martedì 2 novembre 2010

Badoo - essere orgogliosamente stupidi

Liam — venerdì, 29 ottobre 2010 17:34
hei ciao...
Liam — venerdì, 29 ottobre 2010 17:34
anche te una musicista?io suono la batteria..


Yuko — 20:09


ciao
Liam — 20:09
hei...ma allora ci sei! :)


Yuko — 20:09
ora si


Liam — 20:10
allora la suoni quella chitarra??


Yuko — 20:10
chitarra?[la chitarra che il nostro pseudo batterista ha visto altro non è che il mio adoratissimo basso elettrico, che si differenzia da una chitarra elettrica (ad occhio) per lo spessore decisamente maggiore delle corde, di cui ne ha solo 4, e per la forma della paletta]


Liam — 20:11
si..l'ho vista nelle foto.. [cosa di grazia hai visto? un basso, che insisti dire essere una chitarra....figa o sei tonto col botto o sei ciecato!]


Yuko — 20:11
......
Yuko — 20:11
per fortuna che suoni [è vero che gira la leggenda che i batteristi son tutti scemi ma qui ci stiamo largamente approfittando...]
Yuko — 20:11
quello è un basso
Yuko — 20:11
basterebbe contare le corde sai...


Liam — 20:12
mmm...mi dai pure lezioni di musica![??? fa pure l offeso!!!]
Liam — 20:12
beh non avevo fatto caso alle corde..


Yuko — 20:12
beh se non sai riconoscere un basso elettrico da una chitarra stai messo male per essere un batterista...
Yuko — 20:12
ma guarda
Yuko — 20:12
basta anche guardare la paletta


Liam — 20:13
ma io non volevo offenderla signorina...sembra che è un male suonare la chitarra [ma più che altro è un male essere idioti o essere racconta cazzate...]


Yuko — 20:13
scusa eh
Yuko — 20:13
ma

Liam — 20:13
a questo punto credo lo suonerai..

Yuko — 20:13
attacchi bottone dicendo che suoni anche tu, che suoni la batteria
Yuko — 20:13
poi mi esci che non risconosci una chitarra da un basso
Yuko — 20:13
pessima figura la tua


Liam — 20:14
ehh...non posso darti torto...
Liam — 20:14
ivede che quando l'ho scritto ero un po annebbito...[e pure mo, o la tastiera ha iniziato a ballare la samba?]


Yuko — 20:14
:) ti conveniva evitare di dire che suoni


Liam — 20:15
ma io ne vado iero..quindi ;) [figa è fiero di essere scemo!!!]


Yuko — 20:15
ah bene
Yuko — 20:15
hahahahahhaha
Yuko — 20:15
beh si in effetti nella vita la cosa fondamentale è essere convinti


Liam — 20:15
che fai??io mi annoio da mori!!
Liam — 20:16
assolutamente...o ancora meglio riderci su!


Yuko — 20:16
misà che ti lascio continuare il tuo attimo di noia prima che me la attacchi ;)


Liam — 20:16
ottima uscita questa!
Liam — 20:18
allora buona serata sig. allegria!

2 commenti:

Unknown ha detto...

certo..sicuramente non intelligentissimo il ragazzo in questione..ma c'e' comunque di molto peggio in giro.Forse sarebbe ora di ricominciare ad esser pronti nel valutarsi un po' di piu',anziche' mandarsi velocemente a quel paese sui vari social e nella reale vita..Ridicolizzare una persona solo un po' scontata e non proprio a modo non ti fa' di certo un'esempio di educazione o di stile..Spero tu abbia almeno educazione e stile musicale.

Yuna (Yoshida desu) ha detto...

Da un uomo non mi aspetterei altro tipo di commento :)