giovedì 7 luglio 2011

End of hiatus - ritorni estivi

Premetto che ho poca pazienza di mio, lo spostato in questione oltretutto mi viene a cercare....


rossimarco1976
Marco Rossi
34 anni - maschio - Italy, Emilia-Romagna

14:07 Ciao, sono un musicista compositore, adoro il mare, vado spessisimo in spiaggia a prendere il sole nudo.Sarebbe bello parlare un po con te, sono una persona molto sensibile.Un bacio :)

Io:
14:11 come mai scrivi che vai a prendere il sole in spiaggia nudo? è una cosa di qualche utilità che io debba saperla?


14:12 si per capire come sei...e non ho proprio piu voglia di parlarti...a me serve per questo per capire come sei


Io:
14:13 hahahahahaha


14:13 inutile che ridi...non ci arrivi mi spiace....la prossima volta fatti costruire piu intelligente


Io:
14:45 nini se hai problemi fatti curare va la non andare in giro a cercare gente per scassargli la minchia co le tue fissazioni da similintelligente

2 commenti:

Guchi chan ha detto...

certi soggetti, se non esistessero, dovrebbero inventarli!!
(però anche te, vergognati... dovevano farti più intelligente
X°D)

Yuna (Yoshida desu) ha detto...

eh infatti se babbo mi faceva più intelligente a st ora avevo conquistato il mondo, cmq la vera perla arriva ora mo aggiorno XD