venerdì 8 luglio 2011

Aggiornarsi è difficile, soprattutto passati i 40 a quanto pare

Premetto che nel profilo netlog in questione ho su una foto in cui mi copro la bocca come in segno di stupore improvviso e non si vede praticamente altro se non la mia faccia la mano la frangetta e un minuscolo pezzettino di t-shirt grigia, insomma niente vesti succinte o simili e nemmeno un pezzo di pelle scoperto. Evidentemente però questo insieme a una descrizione personalissima (e credo originale visto che è il frutto della mia zucca) fa si che un 46enne si faccia film mentali su una me versione mistress che lo domina.....il bello è che non se ne è accorto ma ho realmente dominato la conversazione:

noneismyname
MyOwn
46 anni - maschio - Italy, Toscana

noneismyname
Buongiorno Lady, posso disturbarti? [uno che già mi chiama lady mi fa cadere le balle e non perchè sia offensivo in se come termine ma uno che ti esordisce così è solo un gran morto di figa....]

Io
giorno

noneismyname
perdonami se mi sono intromesso nella tua quiete....
ma il tuo profilo mi ha intrigato
e mi ha fatto pensare che potresti essere una Mistress..... [eccololà! er morto di figa....]

Io
no non faccio la mistress e direi che hanno altre "apparenze" visto che ne conosco un paio di Roma

noneismyname
in che senso 'appartenenze'?
poi anch eil fatto di 'fare' mi perplime [prova a fare l acCULturato.....ritenta sarai più fortunato! ]
non è una cosa che si 'fa' [no beh certo andiamo a chiederlo alla Sabry che ci campa da anni :D]

Io
....ho scrirtto apparenze.....non appartenenze [evidentemente gli ormoni iniziavano a salirgli in vena eh]

noneismyname
si scusa
ho riscritto male io
riscrivo
in che senso 'apparenze'?
e aggiungo
come 'appare' una Mistress? c'è una regola? [o è scemo del tutto o sta sulla buona strada, cazzo vuoi prima te ne esci dicendo che secondo te sembro una mistress poi un sai manco come so fatte??? o boia de!]

Io
beh di sicuro non come me che in tutte le foto che puoi vedere sto in jeans e maglietta.....immagino che tu sappia poi cosa significa misstress

noneismyname
e da come ti presenti, hai un piglio decisamente 'di carattere' [olè evviva i pregiudizi,i preconcetti e i morti di figa che ne sono i re!]

Io
avere carattere significa che io sia una mistress? è come dire che un pompiere si riconosce da ciò che scrive [evviva gli omuncoli che in vita loro hanno avuto sempre a fianco una pecora a pecorina!si continuo a domandarmi che merde di donne hanno avuto nella loro vita....mica per niente, metterei al rogo loro e non gli omuncoli che hanno sfornato]

noneismyname
e mi dispiace se io pensando che ci fosse una probabilità, anche se remota
che te fossi dominante [pronato....e non ha nemmeno sentito dolore si vede che l era sfondo già da prima]

Io
no no figurati quello è più che chiaro sarà l età che hai che t ha portato a fraintendere [come te lo devo dire che sei tonto?]

Nessun commento: